SU E ZO 2022: STIAMO LAVORANDO PER VOI!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Si è riunito ieri mattina, sabato 19 febbraio 2022 alle ore 10.00 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia per un nuovo incontro di programmazione in vista dell’edizione n° 42 della passeggiata di solidarietà. Lo Staff della Su e Zo ha potuto così riferire quanto concordato con gli uffici del Comune di Venezia in occasione del tavolo tecnico tenuto lo scorso 1° febbraio, incontro che ha dato il preliminare “via libera” per il tanto atteso ritorno della passeggiata di solidarietà, programmata per il prossimo 15 maggio 2022 a Venezia.

Nel corso della riunione del Comitato Promotore si è fatto il punto della situazione sulle quote di partecipazione e sulle modalità d’iscrizione, che a breve saranno pubblicate sul sito web e sulla classica “Guida della Su e Zo”, che andrà in stampa assieme ai cartellini d’iscrizione a brevissimo, pronta per la distribuzione entro metà marzo.

Ecco qualche anticipazione! La quota di partecipazione della Su e Zo per i Ponti è fissata in € 8,50 per tutti coloro che acquisteranno il cartellino d’iscrizione in prevendita tramite il sito web www.suezo.it o presso i punti vendita autorizzati di Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Ma attenzione: le iscrizioni in prevendita saranno in ogni caso chiuse ad esaurimento dei cartellini disponibili e comunque entro e non oltre l’8 maggio (per i gruppi sopra i 50 partecipanti la chiusura delle iscrizioni è anticipata al 1° maggio).

E il giorno dell’evento? Saranno possibili solo iscrizioni individuali al costo di € 9,50, salvo esaurimento dei cartellini d’iscrizione disponibili. Nella settimana precedente la manifestazione, una volta chiuse le prevendite, sarà comunicato tramite il sito web ufficiale e tutti i canali social l’eventualità di ulteriori cartellini d’iscrizione eventualità disponibili il giorno stesso dell’evento, indicandone anche la quantità residua.

Il consiglio pertanto è di affrettarsi ad iscriversi on line o tramite i punti vendita non appena le iscrizioni saranno ufficialmente aperte nel mese di marzo. Quest’anno infatti, dato il momento storico che stiamo vivendo, per evitare affollamenti la partecipazione alla passeggiata di solidarietà sarà limitata ad un numero predefinito di partecipanti. Le misure di dettaglio che saranno implementate per assicurare lo svolgimento della manifestazione in sicurezza e serenità sono attualmente in fase di finalizzazione, ma possiamo già anticipare che saranno previste partenze a diversi orari in più punti di Venezia, nell’arco di buona parte della mattinata, così da ottimizzare i flussi e guidare al meglio la folla festante di partecipanti.

Come sempre anche quella di ieri è stata una riunione densa di argomenti all’ordine del giorno. Oltre alle modalità d’iscrizione, si è parlato del percorso della passeggiata, dell’allestimento delle aree di partenza, ristoro e arrivo, del coinvolgimento dei volontari il giorno della manifestazione, del programma della giornata e di molto altro ancora. Ancora un bel po’ di lavoro ci attende per giungere pronti ad accogliervi tutti a Venezia Domenica 15 Maggio, ma nuove strade sono state aperte e la rotta è tracciata!

#suezoperiponti #suezo2022 #aprinuovestrade

Vuoi collaborare anche tu con la Su e Zo per i Ponti?
Vuoi proporti come associazione o gruppo sostenitore? Come nuovo sponsor in cerca della visibilità che solo una grande manifestazione come la Su e Zo ti può dare? Oppure semplicemente come volontario pronto a rimboccarti le maniche per la passeggiata veneziana a cui sei tanto affezionato? È questo il momento migliore per metterti in gioco!
Contattaci subito mandando una mail a volontari@suezoperiponti.it ed esponici le tue idee: saremo ben felici di presentarti al Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti 2022!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.