Le adesioni dei Volontari Su e Zo 2026 sono aperte!
Partecipa come Volontario alla Su e Zo per i Ponti
Entra a far parte della squadra che rende possibile la storica passeggiata di solidarietà a Venezia. Un’esperienza di servizio e condivisione dedicata a chi vuole vivere la città da protagonista e sostenere concretamente i progetti benefici della manifestazione.
Date e scadenze importanti
- Termine iscrizioni: Le adesioni online chiudono il 22 marzo 2026.
- Meeting Su e Zo: Sabato 28 marzo 2026, ore 15.00, presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto. Incontro fondamentale per il coordinamento, il ritiro della divisa e le istruzioni tecniche.
- Giorno della Manifestazione: Domenica 12 aprile 2026 a Venezia (con possibilità di servizio anche sabato 11 aprile per gli allestimenti).
Il nostro impegno per la solidarietà: La divisa ufficiale e il pranzo al sacco sono un dono dell’organizzazione della Su e Zo e dei nostri partner per ringraziarti del tuo servizio. Ti chiediamo di aiutarci a non sprecare queste risorse: conferma il pranzo nel modulo sottostante solo se sei certo di esserci e, in caso di contrattempi, avvisaci entro lunedì 6 aprile.
[CLICCA QUI PER CONSULTARE IL DETTAGLIO DEI RUOLI E IL PATTO DI RESPONSABILITA’]
Compila il modulo di adesione
Grazie di cuore!
Lo Staff della Su e Zo
Per maggiori informazioni sulla proposta “Volontario Su e Zo”, invia una email a volontari@suezoperiponti.it oppure prendi contatto diretto con la nostra Segreteria:
Segreteria Su e Zo per i Ponti – TGS Eurogroup
c/o Collegio Salesiano Astori
Via Marconi 22 – 31021 Mogliano V.to (TV)
tel. 041.5904717 – fax 041.5906702
email: info@suezoperiponti.it
sito web: www.suezo.it
La Segreteria Su e Zo per i Ponti riceve tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00; nel pomeriggio di martedì dalle 14.00 alle 18.00 (in altro orario su appuntamento).