Concorso “Corto in Corsa”

CONCORSO VIDEO “CORTO IN CORSA”

L’Associazione TGS Eurogroup, in collaborazione con l’associazione “Amici del Pasinetti”, sempre attenta ai temi relativi alla solidarietà e alla convivenza cordiale, organizza la tredicesima edizione del concorso “Corto in corsa” per brevi video realizzati durante la Su e Zo per i Ponti con videocamere, fotocamere, smartphone o tablet.
Al concorso possono partecipare video della durata massima di 3 minuti che riescano a documentare la gioia, l’allegria di stare assieme, i momenti divertenti, le sequenze originali riprese, durante la passeggiata, tra le calli e i campi di Venezia. Una giuria di esperti individuerà i migliori video che verranno premiati e inseriti tra i finalisti del Video Concorso “Francesco Pasinetti”.
Proiezioni pubbliche dei video selezionati sono fissate a Venezia in occasione del Video Concorso Pasinetti e della Mostra del Cinema.
Iscrizione: la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. I video dovranno pervenire entro il 31 maggio 2022 assieme alla scheda di presentazione, prelevabile dal sito web www.suezo.it. I video in formato DVD dovranno essere inviati alla Segreteria Su e Zo per i Ponti, c/o TGS Eurogroup, Via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto (TV). In alternativa è possibile condividere il file video in formato mp4, mov, avi su piattaforma cloud (Google Drive, WeTransfer, Dropbox o servizi analoghi), inviando il link via email all’indirizzo info@suezoperiponti.it, allegando la scheda di presentazione.

Per info visita www.festivalpasinetti.it

Logo istituzioni

t-shirt su e zo