SU E ZO PER IL VENETO: TAPPA A PORTOGRUARO E CONCORDIA SAGITTARIA!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Prosegue la “Su e Zo per il Veneto”, la rassegna itinerante legata alla Su e Zo per i Ponti. Per tutta l’estate una serie di appuntamenti riservati a tutti i Volontari della Su e Zo: un modo per riconoscere e valorizzare l’imprescindibile ruolo del servizio volontario che sta alla base della manifestazione ma anche un modo per promuovere il turismo di prossimità e per riscoprire il territorio locale della nostra Regione Veneto.

Già l’estate scorsa la “Su e Zo per il Veneto” ci ha portato a scoprire le città capoluogo di provincia della nostra regione: quest’anno andremo invece alla scoperta di alcune località minori del nostro territorio, guidati da alcuni giovani Volontari TGS Eurogroup, già al lavoro da alcune settimane per proporci itinerari appassionanti e coinvolgenti.

Dopo una anteprima esclusiva a Este il mese scorso e la prima tappa ufficiale a Villa Pisani a Stra ai primi di luglio, la rassegna continua oggi, domenica 18 Luglio 2021, con una tappa imperdibile a Portogruaro e Concordia Sagittaria in provincia di Venezia.

Ecco il programma della giornata di oggi: “Alla scoperta delle ricchezze del nostro passato”.

  • Ore 10.00: ritrovo a Portogruaro presso la Stazione Ferroviaria Portogruaro-Caorle.
  • Ore 10.15/10.30: Visita al Museo Nazionale Concordiese di Portogruaro;
    A seguire visita della città di Portogruaro.
  • Ore 13.00: Pranzo al sacco presso il Parco della Pace,
  • Ore 15:00: Visita all’Area archeologica di Concordia Sagittaria;
  • Ore 16:30 Saluti finali

Seguiteci sulle pagine di questo blog per tutta l’estate! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.suezo.it, scrivere a info@suezoperiponti.it o visitare i canali social Facebook, Instagram e Twitter.

Buona giornata a tutti!

Lo Staff Su e Zo per il Veneto


Prossima tappa Su e Zo per il Veneto:

  • DOMENICA 5 SETTEMBRE 2021 – CAORLE (VE)

Scopri il progetto “SU E ZO DETOUR – le visite guidate della Su e Zo per i Ponti di Venezia”: consulta il calendario nella sezione dedicata del sito Su e Zo e prenota il tuo Su e Zo Detour oggi stesso!
Ecco le prossime date in programma:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.