SU E ZO 2020: IL COMITATO PROMOTORE è ON LINE!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Prosegue senta sosta il lavoro di organizzazione della Su e Zo per i Ponti 2020! Il Comitato Promotore della Su e Zo, adattandosi con flessibilità e creatività alle esigenze di questi tempi, si è ritrovato ieri pomeriggio per un intenso ed proficuo incontro di programmazione in videoconferenza.

Come già comunicato in precedenza (vedi precedente post: “Su e Zo 2020: presto la nuova data!”), alla luce dell’emergenza sanitaria in corso, il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia e il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup, l’associazione di promozione sociale promossa dai Salesiani di Don Bosco che organizza la manifestazione fin dalle origini, hanno ritenuto prudente e saggio sospendere per il momento l’organizzazione della 42° edizione della passeggiata di solidarietà, già pianificata per il 19 aprile prossimo.

E mentre si sta lavorando assieme alla Città di Venezia per riprogrammare la passeggiata di solidarietà in una data che consenta di realizzarla in sicurezza e con serenità, i contatti e il confronto interno tra il gruppo di coordinamento Su e Zo e il Comitato Promotore rimane vivo e costante attraverso tutte le tecnologie a disposizione!

L’incontro on line di ieri ha impegnato i partecipanti quasi tutto il pomeriggio, segno che la voglia di vedersi, confrontarsi e lavorare assieme, anche quando le norme di distanziamento sociale ci costringono fisicamente lontani gli uni dagli altri, si sente oggi più forte che mai. L’incontro è stato dunque una preziosa occasione innanzitutto per condividere come ognuno sta vivendo questo periodo davvero particolare e, a seguire, per fare il punto della situazione sullo stato dell’arte degli intensi lavori di preparazione alla Su e Zo 2020 da parte del gruppo di segreteria, da un mese ormai impegnato a lavorare da casa per la manifestazione in modalità smart working.
E naturalmente nel corso dell’incontro sono state avanzate le prime ipotesi per una nuova data della nostra passeggiata di solidarietà! Proseguono infatti anche in questi giorni i contatti con gli uffici del Comune di Venezia e in particolare con l’Assessorato al Turismo, che come sempre ci sostiene e ci incoraggia, al fine di riprogrammare la manifestazione nella data più opportuna in base al fitto calendario di eventi veneziani. Vi terremo certamente aggiornati!

Nell’attesa di rivederci tutti assieme a Venezia, ricordiamo agli Amici della Su e Zo per i Ponti di continuare a dare esempio di alto senso civico e responsabilità rimanendo in casa: restiamo distanti oggi, per abbracciarci domani! #iorestoacasa

Lo Staff della Su e Zo


Hai già acquistato il tuo biglietto per la Su e Zo per i Ponti 2020?
Nessun problema! Sarà ancora valido per la nuova data!
Non è infatti prevista la sostituzione dei biglietti già in circolazione: i punti vendita autorizzati e la Segreteria Su e Zo per i Ponti continueranno anche nelle prossime settimane a distribuire i biglietti già emessi, i quali pur riportando la data del 19 aprile saranno a tutti gli effetti validi anche per la nuova data che sarà resa nota a breve.
Anche i biglietti ACTV iMob attualmente in distribuzione, pur avendo stampata la data del 19 aprile, saranno validi per l’utilizzo nella nuova data.

Ti sei già iscritto come Volontario della Su e Zo per i Ponti 2020?
Grazie per il tuo supporto! La tua iscrizione sarà ritenuta valida anche per la nuova data!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell’evento all’indirizzo www.suezo.it, scrivere a info@suezoperiponti.it o visitare i canali social Facebook, Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.