Dalla prossima settimana le calli e i campi di Venezia e le strade di Mestre inizieranno a colorarsi con i classici grandi poster della Su e Zo, annunciando a tutta la cittadinanza che la 46ª edizione è ormai alle porte. Nel frattempo, siamo felici di annunciare che tutto il materiale promozionale ufficiale è già disponibile on-line nell’Area Stampa 2026 del nostro sito web www.suezo.it.
In attesa di ritrovarci in Piazza San Marco il prossimo 12 aprile 2026, è ora possibile scaricare dal sito web istituzionale tutto il materiale necessario per far conoscere la manifestazione e, soprattutto, per formare i nuovi gruppi. Uno strumento prezioso per condividere la locandina ufficiale e tutte le informazioni utili per coinvolgere amici, colleghi, compagni di scuola e soci.
Accendi la passione!
Il tema di quest’anno, “Accendi la passione!”, ci invita a vivere lo sport e l’incontro con rinnovato entusiasmo. Proprio come la Fiamma Olimpica ha illuminato Venezia lo scorso 22 gennaio, ora tocca a noi accendere il motore della solidarietà. Il materiale disponibile — che include la Guida della Su e Zo 2026, la Locandina e il Volantino — è pensato specificamente per supportare i referenti nella promozione locale e nel coordinamento delle adesioni di gruppo. Trovi tutto nell’Area Stampa 2026! C’è anche una sintetica scheda informativa e la brochure “Presentazione dell’Evento e Piano di Comunicazione”, particolarmente utile per coinvolgere potenziali enti sostenitori e sponsor.
Distribuzione sul territorio
Per una promozione ancora più efficace, i referenti dei gruppi possono contare anche sul materiale cartaceo. Oltre ai grandi manifesti stradali in arrivo, tutto il kit promozionale è in fase di distribuzione presso la segreteria di Mogliano Veneto e sta raggiungendo parrocchie, scuole e punti iscrizione grazie all’aiuto dei nostri Volontari. I Punti Iscrizione riceveranno il materiale promozionale e i cartellini d’iscrizione solo verso fine febbraio, ma le iscrizioni on line sono già aperte e stanno andando a gonfie vele: non aspettare oltre per iniziare a formare il tuo gruppo!
Se vuoi sapere dove raccogliere il materiale promozionale in distribuzione nella tua area di residenza, invia una email alla segreteria Su e Zo per i Ponti all’indirizzo info@suezoperiponti.it e ti indicheremo il luogo più vicino a te. Se non ci fosse un punto di distribuzione vicino a casa tua, lascia il tuo indirizzo e volentieri te lo spediremo a casa!
Grazie per tutto l’aiuto che potrai dare per promuovere la passeggiata di solidarietà!
Diventa Volontario della Su e Zo per i Ponti!
Se desideri dare una mano in prima persona all’organizzazione della manifestazione il weekend del 5-6 aprile, compila subito il modulo disponibile alla pagina “Partecipa come Volontario!” e saremo felici di invitarti al “Meeting Su e Zo”, il raduno ufficiale di tutti i Volontari della Su e Zo, in programma sabato pomeriggio 28 marzo 2026, alle ore 15.00, presso la sede TGS Eurogroup al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto: in tale occasione ti sarà consegnata la divisa del Volontario della Su e Zo e conoscerai i tuoi referenti coordinatori per la giornata.
Lo Staff della Su e Zo
