PRIMI PASSI VERSO LA SU E ZO PER I PONTI 2023!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Oggi riveliamo i primi passi che il gruppo di lavoro della Su e Zo per i Ponti sta muovendo in preparazione alla 43° edizione della nostra passeggiata di solidarietà… segnatevi fin d’ora la data sul calendario: Domenica 16 Aprile 2023!

Il Comitato Promotore si è incontrato per la prima vera e propria riunione di programmazione oggi, sabato 15 ottobre 2022. All’appuntamento alle ore 10.00 presso la sede TGS Eurogroup al Collegio Astori di Mogliano Veneto, erano presenti puntuali i rappresentanti di tutte le realtà che sostengono l’organizzazione della manifestazione: oltre a TGS Eurogroup, anche AGeSc, CTG, Ex Allievi Don Bosco, Fism, NOI Associazione, Salesiani Cooperatori, oltre allo staff della segreteria.

L’incontro è cominciato con un’analisi dettagliata della Su e Zo per i Ponti 2022, ritornata lo scorso 16 maggio a Venezia con un pizzico di emozione dopo due anni di pausa. Sono state passate in rassegna le relazioni dei collaboratori responsabili di ciascun settore di attività, dalle biglietterie alla distribuzione delle magliette, dalla doppia partenza (al Porto e a San Marco) al palco degli arrivi, dalla gestione dei ristori al coordinamento dei gruppi folk, dall’assistenza lungo il percorso alle premiazioni finali. Dal confronto che è emerso sono stati raccolti tutti i suggerimenti, le opinioni, le proposte e le idee da parte di tutti i presenti. In particolare sono stati evidenziati i punti di forza del grande evento e analizzati i punti di criticità su cui la manifestazione è chiamata a migliorare, per offrire ogni anno sempre più un’esperienza indimenticabile alle migliaia di affezionati partecipanti.

E a seguire, in maniera naturale, l’incontro è proseguito verso la programmazione della prossima edizione della Su e Zo per i Ponti, raccogliendo sogni e aspettative di tutti i presenti. Grande attesa ed emozione hanno suscitato le prime bozze del poster della Su e Zo per i Ponti, le prime idee sullo slogan, il tema dell’itinerario culturale, le prime proposte sul percorso 2023!

Questa riunione è stata utile per fare il punto sul lavoro finora svolto, sui contatti frequenti e proficui avuti con il Comune di Venezia e con tutti gli enti pubblici e privati che come sempre danno anima e cuore per la buona riuscita della manifestazione.

Il gruppo di lavoro della Su e Zo si rimbocca le maniche… e TU?

Se hai voglia di metterti in gioco e iniziare a collaborare attivamente all’organizzazione della Su e Zo per i Ponti, se vuoi proporre la collaborazione di un’associazione, gruppo giovanile, ente pubblico o privato alla passeggiata veneziana, non hai che da farti avanti! Aspettiamo anche te!

Invia una mail a volontari@suezoperiponti.it e ti metteremo in contatto con il gruppo di lavoro!

Dalle pagine di questo blog terremo tutti informati sul proseguimento dei “lavori in corso”. Tornate presto a trovarci!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.