NUOVA DATA SU E ZO: 18 APRILE 2021!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Cari Amici della Su e Zo per i Ponti,

a causa dell’emergenza sanitaria in corso, dopo lunga riflessione e a seguito di un attento confronto con l’amministrazione comunale della Città di Venezia, abbiamo ritenuto necessario rinviare l’organizzazione della 42° edizione della “Su e Zo per i Ponti di Venezia” alla primavera del prossimo anno.

E’ già stata concordata con il Comune di Venezia la nuova data per la 42° edizione della manifestazione che si svolgerà domenica 18 aprile 2021. Siamo certi che non mancherete all’appuntamento!

Abbiamo a lungo sperato di poter posticipare l’edizione di quest’anno, inizialmente prevista per lo scorso mese di aprile, ad una data successiva, entro la fine di questo stesso anno scolastico.
Purtroppo le misure stringenti ma necessarie che caratterizzano la graduale ripresa delle attività sociali in questo periodo eccezionale, unite al prolungarsi della chiusura delle scuole, tra le principali protagoniste della nostra manifestazione, non ci hanno consentito di riprogrammare e promuovere la passeggiata di solidarietà a breve termine in sicurezza e con serenità.
L’appuntamento è dunque rinviato alla primavera del prossimo anno: non vediamo l’ora di ritrovarci tutti uniti a Venezia il 18 aprile 2021 in una giornata all’insegna dell’aggregazione, dell’amicizia e della solidarietà!

Per rimanere informati sui molti progetti che coinvolgono la Su e Zo per i Ponti anche durante quest’anno di pausa, consultate spesso il nostro sito web www.suezo.it per tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività. Abbiamo in serbo alcune belle sorprese per questa estate!
La Su e Zo per i Ponti, infatti, non va in vacanza: il Comitato Promotore della manifestazione sta pensando ad alcune iniziative rivolte in particolare ai Volontari della Su e Zo, per prepararci assieme al meglio ad accogliervi a Venezia l’anno prossimo.
Ma vorremmo fin d’ora coinvolgere tutti i partecipanti e gli Amici della Su e Zo per i Ponti in un’importante campagna di solidarietà che lanciamo proprio oggi!

In quest’anno particolarmente difficile sono venute a mancare tutte le fonti di sostegno alle attività della Su e Zo. Come Amico della Su e Zo per i Ponti sei sempre stato al fianco della manifestazione come attore protagonista: è per questo motivo che ti invitiamo ad acquistare oggi un “Cartellino di Solidarietà” per la Su e Zo: un cartellino “virtuale” che potrà essere riscattato e utilizzato per la partecipazione alla prossima edizione della Su e Zo per i Ponti il 18 Aprile 2021.
Se acquisti il Cartellino di Solidarietà oggi, allo stesso costo inizialmente previsto per la Su e Zo 2020, sarai il primo a ricevere il Cartellino Su e Zo 2021 non appena sarà messo ufficialmente in vendita (novembre 2020), evitando di incorrere in possibili aumenti che potrebbero essere previsti per l’edizione del prossimo anno.

Ma non è tutto! Assieme al Cartellino di Solidarietà, se lo desideri, è possibile anche acquistare la bellissima T-Shirt Solidale: per ciascuna maglietta venduta sarà devoluto 1 euro alle Missioni Salesiane.

Infine, se vuoi, all’acquisto del “Cartellino di Solidarietà” o della “T-Shirt Solidale” puoi abbinare una Donazione facoltativa, dell’importo che preferisci: la tua erogazione liberale consentirà alla Su e Zo per i Ponti di garantire anche per il futuro una base solida per il fondo di beneficenza dedicato alle iniziative solidali a sostegno del territorio locale (“Premio per le Scuole Don Dino Berti”) e delle Missioni salesiane nel mondo (per il biennio 2020-2021 il sostegno è diretto alla comunità salesiana Monte Salvado di Quebrada Honda in Perù).

Cosa aspetti dunque? Visita la pagina “Iscrizioni on line” e acquista oggi il tuo “Cartellino di Solidarietà”!

Ti salutiamo con le immagini spettacolari delle Frecce Tricolori che hanno sorvolato Venezia in questi giorni, in occasione delle celebrazioni per il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica: la Pattuglia Acrobatica Nazionale ha toccato tutte le regioni italiane abbracciando simbolicamente con i fumi tricolori tutta la Nazione, in segno di unità, solidarietà e di ripresa. Gli stessi sentimenti che ci vedranno di nuovo riuniti a Venezia il 18 aprile 2021 per la 42° Edizione della Su e Zo per i Ponti: ti aspettiamo!

Il Comitato Promotore Su e Zo per i Ponti e il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup

Hai già acquistato il cartellino della Su e Zo per i Ponti 2020?
Nessun problema! Potrai riscattarlo e sostituirlo con il cartellino 2021.
In alternativa puoi richiedere il rimborso della quota versata attraverso lo stesso canale di vendita che hai utilizzato per l’acquisto: attraverso il tuo punto vendita di fiducia oppure, solo nel caso delle iscrizioni effettuate on line, contattando direttamente la Segreteria Su e Zo via mail.
Anche i biglietti ACTV iMob già acquistati e distribuiti dovranno essere sostituiti con i nuovi biglietti validi per la nuova data: contatta via mail la Segreteria Su e Zo.

Ti sei già iscritto come Volontario della Su e Zo per i Ponti 2020?
Grazie di cuore per il tuo supporto! Sarai il primo ad essere informato quando saranno aperte le adesioni per i Volontari della Su e Zo per i Ponti 2021, così che tu possa confermare la tua iscrizione per l’edizione 2021!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell’evento all’indirizzo www.suezo.it, scrivere a info@suezoperiponti.it o visitare i canali social Facebook, Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.