BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO CON LA SU E ZO PER I PONTI!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo Staff di TGS Whiteboard

Inviando a tutti i nostri amici i più cari auguri di buon Natale da parte del Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia, cogliamo l’occasione per augurare anche “buona fine e buon principio”!

Siamo pronti ad iniziare il nuovo anno in preparazione alla nuova edizione della Su e Zo che si svolgerà Domenica 7 Aprile 2013.

La Su e Zo 2013 sarà un vero e proprio inno alla gioia: lo slogan che caratterizzerà la prossima edizione della manifestazione sarà infatti il seguente:

«Siate felici!»

Un invito che ci viene direttamente da San Giovanni Bosco, la cui nota frase, tratta dalla Lettera da Roma del 1884, è stata scelta come tema annuale proposto dal Movimento Giovanile Salesiano:

«Siate felici nel tempo e nell’eternità»
San Giovanni Bosco

Lo slogan MGS del 2013 è ispirato alla Strenna 2012 del Rettor Maggiore dei Salesiani, don Pascual Chavez Villanueva: «Rallegratevi nel Signore sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi» (Filippesi, 4:4).

La Su e Zo per i Ponti riprende e declina questo messaggio secondo il clima di gioia e amicizia che da sempre caratterizza la manifestazione.

Vi aspettiamo a Venezia il prossimo 7 Aprile!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *