Su e Zo Detour • informazioni • calendario • prenotazioni
Quote di partecipazione
SU E ZO DETOUR 2022
- Quota intera: in corso di definizione
- Quota agevolata riservata ai Soci TGS Eurogroup: in corso di definizione
Vuoi diventare Socio TGS Eurogroup e usufruire della quota agevolata per i Su e Zo Detour, dell’ingresso con biglietto ridotto a musei e luoghi di interesse di Venezia e di tutto il Veneto e di molte altre opportunità offerte dalla nostra associazione? Visita la sezione “Diventa Socio” del sito web TGS Eurogroup e inoltra la tua domanda d’iscrizione!
Modalità di prenotazione
- Le prenotazioni per la visita guidata sono aperte fino alle ore 15.00 diel venerdì precedente la visita, compilando il modulo di prenotazione e versando la quota di partecipazione tramite bonifico bancario o paypal.
- Attraverso il modulo di prenotazione è inoltre possibile:
- acquistare una “T-shirt solidale” della Su e Zo per i Ponti;
- effettuare una donazione facoltativa a favore delle iniziative solidali sul territorio locale (“Premio per le Scuole Don Dino Berti”) e delle Missioni salesiane nel mondo (per il biennio 2022-2023 il sostegno è diretto alla comunità salesiana Monte Salvado di Quebrada Honda in Perù).
- La quota di partecipazione, una volta versata, non può essere rimborsata, anche se non utilizzata, salvo il caso di cancellazione della visita stessa. Tutti i proventi andranno in beneficenza.
- Le visite guidate saranno attivate solo al raggiungimento del numero minimo di 12 adulti per gruppo.
- Ogni partecipante riceverà conferma via email all’atto della prenotazione e un ulteriore promemoria via email nei giorni che precedono la visita.
- Il giorno della visita sarà richiesto di esibire la conferma ricevuta via email, preferibilmente sul proprio cellulare o tablet (scelta ecologica) oppure, in alternativa, esibendo una stampa cartacea della stessa email.
Note organizzative
- I posti sono limitati, per consentire la buona qualità del servizio e per garantire il rispetto delle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia da virus Covid-19. I posti saranno pertanto assegnati secondo l’ordine di arrivo delle prenotazioni e fino ad esaurimento delle disponibilità.
- La visita si svolgerà anche in caso di maltempo.
- La visita si svolge nell’arco della mattinata, con ritrovo alle ore 10.00 davanti alla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia.
- Al termine della visita saranno forniti suggerimenti su come proseguire la passeggiata a Venezia in autonomia, anche indicando altri musei e luoghi d’interesse che è possibile visitare nell’area di interesse.
- In caso di cancellazione della visita guidata a causa delle misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia da virus Covid-19 o per il mancato raggiungimento del numero minimo di 12 adulti per gruppo, si potrà scegliere di ricevere il rimborso della quota di partecipazione versata o spostare la prenotazione ad altra data in programma.
- La visita guidata è effettuata in lingua italiana. Per prenotare una visita in una lingua diversa, è possibile richiedere un preventivo personalizzato inviando una email a info@suezoperiponti.it.
Per maggiori informazioni:
SEGRETERIA SU E ZO PER I PONTI
T.G.S. Eurogroup – Via Marconi, 22 – 31021 Mogliano Veneto (TV)
Tel./fax +39.041.5904717 – fax +39.041.5906702
e-mail: info@suezoperiponti.it
Su e Zo Detour • informazioni • calendario • prenotazioni