Modalità d’iscrizione

ISCRIZIONI DI GRUPPO (oltre i 20 iscritti)

Per l’iscrizione dei gruppi è necessario compilare il modulo online sul sito www.suezo.it, oppure il modulo cartaceo presso i punti vendita, indicando chiaramente: la denominazione del gruppo, la sua sede o l’indirizzo postale del capogruppo, nome e cognome del capogruppo, indirizzo e-mail, un numero di telefono di riferimento, possibilmente cellulare, per le eventuali comunicazioni tecniche nel giorno della manifestazione o in quelli immediatamente precedenti.

Le iscrizioni dei gruppi devono essere effettuate in un’unica soluzione e con un pagamento unico, all’atto del quale sarà determinato il numero dei partecipanti. Non potranno essere aggiunti ulteriori partecipanti in tempi successivi alla compilazione del modulo di gruppo, anche se le loro iscrizioni arrivano entro i termini previsti.

All’atto dell’iscrizione verrà rilasciata una ricevuta, da restituire in piazza San Marco per ritirare la targa e gli eventuali premi, nonché il modulo da esporre sul pullman per ottenere la riduzione sul costo di accesso alla ZTL (cfr. sezione “Come arrivare” di questa Guida).

Per ritirare la targa e il premio i gruppi dovranno presentare il modulo di iscrizione originale recante il timbro del punto vendita e firmato dall’incaricato. Non si accettano fotocopie. Tutti i premi di gruppo dovranno essere ritirati dal capogruppo all’arrivo non oltre le ore 14:30.

TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONE DEI GRUPPI

  • Gruppi a partire da 51 iscritti: entro sabato 3 aprile 2021
  • Gruppi tra 20 e 50 iscritti: entro sabato 10 aprile 2021

Oltre tale termine non verrà garantita l’assegnazione della targa e del premio.

ISCRIZIONI DI GRUPPO ONLINE, TRAMITE EMAIL, POSTA O FAX

Le iscrizioni di gruppo si effettuano tramite il sito www.suezo.it oppure contattando la Segreteria Su e Zo per i Ponti:
email info@suezoperiponti.it – tel. 041.5904717 – fax 041.5906702

È possibile ritirare i cartellini e i biglietti iMob fino a venerdì 16 aprile presso la sede TGS Eurogroup di Mogliano Veneto (su appuntamento), oppure il giorno dell’evento alle biglietterie Su e Zo al Tronchetto, alla Stazione FS Santa Lucia e in Piazza San Marco, senza pagare alcun supplemento. In alternativa, all’atto dell’iscrizione si può richiedere la spedizione dei cartellini e degli eventuali biglietti iMob (in numero non superiore a quello dei cartellini) via corriere, gratuitamente per i gruppi a partire da 51 iscritti e con il pagamento di un contributo spese per i gruppi tra 20 e 50 iscritti. Ai biglietti verranno allegate le ricevute per il ritiro del premio e per la riduzione ZTL.

Pagamento tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario su conto corrente intestato a:
TGS Eurogroup, Via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto TV
Banca di appoggio: Centromarca Banca, filiale di Mogliano Veneto
Codice IBAN: IT24M0874961800004000230311

ISCRIZIONI DI GRUPPO PRESSO I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI

Le iscrizioni di gruppo si effettuano presso i punti vendita autorizzati esclusivamente con pagamento in contanti. L’elenco completo è sul sito www.suezo.it.

Sono richiesti i dati del gruppo, un indirizzo postale, un indirizzo email e un numero telefonico, possibilmente cellulare, per poter eventualmente contattare il capogruppo nel giorno dell’evento o in quelli immediatamente precedenti.

I punti vendita non dispongono di biglietti ACTV iMob: i gruppi possono richiederli successivamente (in numero non superiore alla quantità dei cartellini) compilando la sezione dedicata del modulo di iscrizione e inviandola tramite Posta1 o corriere alla Segreteria Su e Zo per i Ponti assieme ai tagliandi di acquisto, separandoli dalla parte superiore dei cartellini. Il pagamento sarà effettuato con bonifico bancario.

ISCRIZIONI INDIVIDUALI

BIGLIETTO ACTV IMOB

Il biglietto ACTV iMob a tariffa agevolata può essere acquistato:

  • On line tramite il sito www.suezo.it, congiuntamente all’acquisto del cartellino ed in numero non superiore alle quote di iscrizione versate.
  • Il giorno stesso della manifestazione, presentando il tagliando allegato al cartellino di iscrizione presso le biglietterie Su e Zo al Tronchetto, alla Stazione FS Santa Lucia e in Piazza San Marco.

I cartellini di iscrizione una volta acquistati non possono essere rimborsati, anche se non utilizzati. Tutti i proventi andranno in beneficenza.

Logo istituzioni

t-shirt su e zo t-shirt su e zo