TUTTE LE FOTO DELLA SU E ZO 2016!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Suezo2016_gallery (640x640)Riviviamo assieme i momenti più belli della passeggiata di solidarietà attraverso le foto più belle della Su e Zo 2016! Il reportage completo dell”evento, curato dai nostri bravissimi fotografi Gianluca Dario, Veronica Lago e Marco Rosin, è ora disponibile sul sito web della Su e Zo nella Gallery dedicata all”interno della sezione Su e Zo Live.
Sono ben tre gli album fotografici qui presenti:

  • Preludio alla Su e Zo 2016, 09.04.2016: la sera precedente la manifestazione concerto speciale all”Hard Rock Cafe Venezia e performance a sorpresa del Coro Improvvisando a San Marco!
  • Santa Messa della Su e Zo 2016, 10.04.2016: la celebrazione in Basilica di San Marco che ha dato il via ufficiale alla giornata di festa!
  • Su e Zo per i Ponti 2016, 10.04.2016: reportage fotografico completo di tutta la passeggiata di solidarietà, dalla partenza all”arrivo!

Ma in aggiunta alle foto “ufficiali”, a cui certamente va il nostro applauso… il vero spettacolo siete stati proprio VOI che in oltre 12.500 avete partecipato con passione alla 38° Su e Zo per i Ponti e che avete con entusiasmo accolto il nostro invito a condividere l”esperienza di Venezia sui vostri social network preferiti! La campagna “social” della Su e Zo, contraddistinta dall”hashtag #suezo2016, ha avuto e sta avendo un grande seguito tra gli affezionati della manifestazione: la passeggiata di solidarietà è diventata dunque un evento di aggregazione in un luogo unico come Venezia che si ripercuote e si propaga poi in rete, diventando evento di aggregazione e condivisione collettiva.
Ognuno ha voluto lasciare il proprio ricordo e la propria testimonianza su internet. Basta ricercare il tag #suezo2016 ad esempio su Twitter o Instagram per capire come i veri protagonisti della giornata siete proprio voi! Sul sito web della Su e Zo abbiamo raccolto nel nostro Social Wall moltissime foto scattate da voi lo scorso 10 aprile.
Continuate a pubblicare le vostre foto sui social network con l”hashtag #suezo2016 e contribuirete a promuovere e a sensibilizzare la rete nei confronti dei progetti solidali sostenuti dalla Su e Zo, con particolare riferimento quest”anno alla missione salesiana di Damasco in Siria.
Grazie ancora della vostra partecipazione e arrivederci al 2 Aprile 2017!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *