SVELATA LA DATA DELLA SU E ZO 2014!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

La notizia iniziava ormai a trapelare tra gli addetti ai lavori nei giorni scorsi, ma ora è proprio ufficiale! La 36° edizione della Su e Zo per i Ponti è confermata per DOMENICA 30 MARZO 2014.

In un incontro con il Comune di Venezia nei giorni scorsi una piccola delegazione del gruppo organizzatore ha incontrato i rappresentanti della Amministrazione Comunale – Roberto Panciera, Assessore allo Sport, alla Promozione della Città, alle Tradizioni e Manifestazioni storico culturali, e Manuele Medoro, Dirigente del Settore Politiche Sportive – ricevendo una calorosa accoglienza, segno dell’affetto che la Città di Venezia nutre per la nostra manifestazione. L’incontro è stato particolarmente utile non solo per definire la data della prossima edizione, ma anche per raccogliere le prime indicazioni, i suggerimenti e le proposte da parte del Comune volte a rendere la Su e Zo di anno in anno una manifestazione sempre più apprezzata dai visitatori così come dai residenti.

La delegazione della Su e Zo per i Ponti era capitanata per l’occasione dal nuovo Coordinatore della manifestazione, Mauro Forner, che da quest’anno prende il posto di Gianfranco Mandruzzato, collaboratore per moltissimi anni, che ringraziamo di cuore per essersi prodigato con passione e impegno per la buona riuscita della passeggiata.

La Su e Zo per i Ponti di Venezia, “Passeggiata di Solidarietà”, rientra tra i grandi eventi promossi ogni anno dall’Ispettoria Salesiana San Marco Italia Nord Est, assieme alla Festa dei Giovani e alla Festa dei Ragazzi di Jesolo.

L’associazione TGS Eurogroup, che organizza la manifestazione fin dalle origini, e il gruppo organizzatore dalla stessa coordinato si sono già messi in moto per definire il piano di lavoro e il crono-programma necessari per allestire la Su e Zo per i Ponti 2014, certi dell’appoggio del Comune, della città di Venezia e dei veneziani tutti.

In questi giorni, mentre fervono le prime comunicazioni ufficiali e i contatti istituzionali per porre buone basi all’organizzazione della prossima edizione della Su e Zo, il gruppo di lavoro sta già pensando a radunare l’intero Comitato Promotore per la prima vera e propria riunione di lavoro, fissata per sabato 28 settembre.

A presto per nuovi aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *