SU E ZO PER I PONTI 2013: IL PROGRAMMA!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo Staff di TGS Whiteboard

Il grande evento è ormai vicino! In alcuni post precedenti sono stati illustrati alcuni aspetti particolari della manifestazione, come ad esempio il Percorso Letterario, i concorsi “Corto in Corsa” e “Scrivi a Venezia”, o ancora il progetto di solidarietà.

Oggi dunque presentiamo il programma ufficiale della Su e Zo per i ponti di Venezia, alla quale siete tutti invitati a partecipare domenica prossima 7 Aprile 2013: non mancate!

Ore 8.00
Presso la Basilica di San Marco la celebrazione della Santa Messa della Su e Zo per i Ponti, presieduta da don David Facchinello, delegato salesiano del TGS Eurogroup, e concelebrata da don Igino Biffi, responsabile dell’Équipe Pastorale Giovanile dell’Ispettoria Salesiana “San Marco” Italia Nord Est.
La Messa sarà animata dal Coro Improvvisando di Conegliano (TV) e per la prima volta nella storia della manifestazione sarà trasmessa in diretta radio e streaming sul web da BluRadioVeneto.
Vieni alla Santa Messa della Su e Zo per i Ponti: il modo migliore per cominciare insieme la giornata di festa! Conferma la tua partecipazione alla Santa Messa della Su e Zo per i Ponti nella “Pagina Evento” ufficiale su Facebook!

Ore 9.30
Raduno in Piazza San Marco dei gruppi folk e alzabandiera alla presenza delle autorità.

Ore 10.00
Dopo l’alzabandiera… si parte! La partenza è come di consueto duplice: da Piazza San Marco, angolo Palazzo Ducale, per chi sceglie il percorso lungo; dalla stazione FS S.Lucia, per chi preferisce il percorso breve, indicato in particolare per le scuole materne ed elementari.
Sei sulla linea di partenza? Conferma la tua partecipazione alla 35° Su e Zo per i Ponti nella “Pagina Evento” ufficiale su Facebook!

Ore 12.30
Sfilata dei gruppi folk in Piazza San Marco e premiazioni speciali sul palco ai gruppi più numerosi.

Ore 14.30
Chiusura della manifestazione.

Lo Staff di TGS Whiteboard

Cartella stampa 35° Su e Zo per i Ponti, 7 Aprile 2013:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *