SU E ZO 2020: LAVORI IN CORSO!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Si riunisce questa mattina, sabato 14 dicembre 2019 alle ore 10.00 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia per il terzo incontro di programmazione in vista dell’edizione n° 42 della passeggiata di solidarietà.

Un’occasione per dare conto di quanto rilevato il mese scorso in occasione del “Su e Zo Trial”, il test ufficiale del percorso della passeggiata, fare il punto della situazione sull’organizzazione della passeggiata a Venezia e anche, visto che siamo in pieno Avvento, per anticipare gli auguri di Natale!

La passeggiata di solidarietà non si prepara dall’oggi al domani: ci sono gruppi di volontari che da mesi sono concentrati sulla pianificazione dell’evento e nel mese di Dicembre si cominciano a tirare un po’ le somme di come procede l’organizzazione. L’invito che vi facciamo tutti è di partecipare a questa giornata (19 aprile 2020): potrebbe sembrare la classica gita a Venezia ma in realtà è molto di più: un’occasione per dedicare del tempo alla famiglia, agli amici, al nostro patrimonio culturale e alla bellezza che ci circonda, circondati da persone – i fantastici Volontari della Su e Zo – che vi fanno sentire accolti e che vi indicheranno la strada giusta da percorrere.

Mancano poco più di 4 mesi alla prossima Su e Zo, come ci ricorda il countdown sulla pagina principale del sito web www.suezo.it.  Dopo il “lancio” ufficiale della campagna promozionale per la Su e Zo 2020, con la pubblicazione sulle pagine di questo blog del poster della nuova edizione, è stata mandata in stampa una buona parte del materiale promozionale che proprio oggi vede la sua prima grande distribuzione in grande stile: cartoline 10x15cm, volantini in formato A4, locandine in formato A3 e poster in formato A2 attendono oggi tutti i collaboratori del Comitato Promotore che di certo torneranno a casa con buone scorte di materiale per iniziare subito a distribuirlo in tutto il Veneto, Friuli Venezia Giulia e oltre!
E voi? desiderate dare una mano a promuovere la manifestazione nei vostri ambienti e magari vi serve del materiale promozionare da distribuire per chiamare a raccolta parenti e amici per formare un gruppo di partecipanti? Meglio prendersi per tempo! Chiedete il materiale di cui avete bisogno inviando una email a info@suezoperiponti.it e saremo lieti di farvelo avere quanto prima!

Come sempre anche quella di oggi sarà una riunione densa di argomenti all’ordine del giorno. Si parlerà in particolare del percorso della marcia, del coinvolgimento dei volontari il giorno della manifestazione, del programma della giornata, del soggetto di targhe e medaglie e di molto altro ancora. Molto lavoro è stato fatto ma molto lavoro ancora ci attende da qui al 19 aprile e siamo sempre alla ricerca di nuove risorse e nuove idee…

Vuoi collaborare anche tu con la Su e Zo per i Ponti?
Vuoi proporti come associazione o gruppo sostenitore? Come nuovo sponsor in cerca della visibilità che solo una grande manifestazione come la Su e Zo ti può dare? Oppure semplicemente come volontario pronto a rimboccarti le maniche per la passeggiata veneziana a cui sei tanto affezionato? E’ questo il momento migliore per metterti in gioco!
Contattaci subito mandando una mail a volontari@suezoperiponti.it ed esponici le tue idee: saremo ben felici di presentarti al Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti 2020!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *