SU E ZO 2015: IN TRASFERTA A… ARCUGNANO!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo Staff della Su e Zo

ArcugnanoNuovo incontro del Comitato Promotore della Su e Zo 2015, l’ultimo prima del Meeting Su e Zo previsto tra un mese, la settimana prima della manifestazione. Gli incontri di programmazione e coordinamento solitamente si svolgono presso la sede TGS Eurogroup di Mogliano Veneto, al Collegio Salesiano Astori. Con alcune dovute eccezioni…! A partire dall’anno scorso, infatti, abbiamo infatti inaugurato una bella tradizione: gli incontri “in trasferta”, in posti diversi, magari ospiti di uno dei gruppi che fanno parte del Comitato. Un modo per andare incontro e conoscere più da vicino le tante realtà sparse per tutto il Veneto che operano a favore della manifestazione veneziana e al contempo mettere in pratica quell’idea di “turismo sociale” che sta alla base della nostra proposta culturale. Dopo l’incontro a Breganze (VI), un anno fa, ospiti del gruppo CTG, quest’anno ritorniamo in provincia di Vicenza.
L’incontro di oggi, Sabato 7 Marzo 2015, sarà ad Arcugnano, in provincia di Vicenza, e saremo ospiti della Pro Loco cittadina dove è attivo uno degli Ex Allievi Don Bosco che fa parte del Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti.

Il ritrovo è alle ore 11.00 presso la Sede delle Associazioni Pro Loco di Arcugnano in Via dell’Artigianato in località Torri di Arcugnano. Per chi ha bisogno di un passaggio da Mogliano l’organizzazione efficientissima della Su e Zo ha previsto un ottimo servizio di trasporto collettivo con furgoni e automezzi vari.

Il programma della giornata prevede alle ore 11.00 la riunione del Comitato Promotore, alle ore 12.30 circa il pranzo presso il vicino Lago di Fimon, per concludere in bellezza alle 14.00 con una visita guidata ad una cantina locale!

Buon lavoro e buona trasferta a tutti i presenti!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *