SCARICA L’APP UFFICIALE DELLA SU E ZO!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

App-store-logo store-android-black

APP_SueZo_Post

L’esperienza della Su e Zo per i Ponti di Venezia quest’anno sarà ancora più digital grazie all’esclusiva nuova app ufficiale dell’evento, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. È stata annunciata la scorsa settimana durante la conferenza stampa ma ora è disponibile gratuitamente per tutti!

Ogni anno diversi percorsi si snodano tra gli angoli meno conosciuti della città lagunare, senza però tralasciare i luoghi che la rendono famosa nel mondo. Una giornata all’insegna del turismo sostenibile nel rispetto della città che ci ospita, alla scoperta della sua arte e della sua storia, della sua vera anima, della sua essenza.
Attraverso l’app sarà possibile visualizzare direttamente sullo schermo del proprio smartphone il percorso proposto, la posizione in cui ci si trova e scoprire quali sono i punti di ristoro e i punti d’interesse storico-artistici più vicini.

“Da sempre la nostra manifestazione – dicono i responsabili della comunicazione – si è caratterizzata per la sua forte contemporaneità. Quest’anno, con questo ulteriore sforzo, vogliamo rendere la Su e Zo per i ponti ancora più vicina alle persone che ne penderanno parte e riuscire a parlare anche al mondo dei nativi digitali”.

La tradizionale passeggiata per famiglie, scolaresche e gruppi supporterà anche quest’anno l’importante progetto della missione salesiana in Siria.

App-store-logo store-android-black

4 pensieri su “Scarica l’app ufficiale della Su e Zo!

    • Caro Roberto, stiamo dando gli ultimi ritocchi all’aggiornamento 2018 dell’app, con l’inserimento del nuovo percorso e del nuovo itinerario culturale, tutto da scoprire! L’aggiornamento sarà disponibile a breve e in tempo utile per l’edizione 2018! Ti aspettiamo a Venezia il 15 Aprile!

    • Ciao Stefania! In questi giorni l’app era in aggiornamento, dunque è possibile che in alcuni momenti i nostri server non fossero perfettamente allineati. Adesso tutto funziona alla grande! Se hai ancora difficoltà o dubbi puoi contattare gli sviluppatori della app all’indirizzo email amministrazione@altramarca.net. Ti aspettiamo a Venezia domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *