RIUNIONE DI COORDINAMENTO SU E ZO 2016!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

SueZo_Instagram_160114

Si è svolta oggi presso la sede della Direzione Politiche Educative, Politiche per la Famiglia e Sportive del Comune di Venezia la tanto attesa riunione di coordinamento in vista della 38° Su e Zo per i Ponti, in programma il prossimo 10 Aprile 2016.
La riunione di coordinamento, convocata dal Comune, è un momento di verifica importante in cui lo staff TGS Eurogroup, che organizza la manifestazione fin dalle origini, presenta i piani e i progetti per l’evento a tutti gli enti coinvolti.
E gli enti invitati al tavolo di coordinamento di oggi erano davvero molti: innanzitutto tutti i principali uffici di riferimento presso lo stesso Comune di Venezia in qualità di co-organizzatore della manifestazione (la Direzione Politiche Educative e Sportive, la Direzione Turismo Sostenibile, la Gestione Servizi Economali, la Direzione Polizia Municipale, la Direzione Progettazione ed Esecuzione Lavori, la Direzione Sviluppo Economico, la Direzione Protezione Civile e Sicurezza nel Territorio, la Direzione Finanza, Bilancio e Tributi, il Settore Viabilità e Infrastrutture, l’Ufficio Eliminazione Barriere Architettoniche) e a seguire tutti gli altri enti che collaborano con TGS Eurogroup alla buona riuscita della manifestazione: la Municipalità di Venezia-Murano-Burano, la Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e Laguna, la Questura di Venezia, l’Autorità Portuale di Venezia, la Capitaneria di Porto, ACTV spa, il Centro Servizi Maree, l’Istituto Studi Militari e Marittimi, Veritas e infine Insula spa.
A guidare lo staff TGS Eurogroup presente alla riunione era il coordinatore dell’evento, Mauro Forner, assistito dal direttore generale dell’associazione, Igino Zanandrea, e dalla Segreteria Su e Zo per i Ponti rappresentata da Antonella Guzzardi e Luigi Franzini.
Una riunione intensa e produttiva che per molti versi negli anni ha assunto il carattere di appuntamento fisso e irrinunciabile, quasi un ritrovo tra amici in un clima familiare e appassionato, tutti pronti a dare il meglio di sé e degli uffici ed enti che ciascuno rappresenta per regalare ancora una volta una grande giornata di festa per tutta la città di Venezia e per le migliaia di partecipanti alla Su e Zo per i Ponti.
Vi aspettiamo a Venezia il prossimo 10 Aprile!
Lo staff della Su e Zo per i Ponti

2 pensieri su “Riunione di coordinamento Su e Zo 2016!

    • Ciao Carla e grazie per l’interessamento! Stiamo attualmente aggiornando il sito web ufficiale della manifestazione http://www.suezo.it/ ed entro la fine del mese troverai tutte le informazioni necessarie per la tua partecipazione alla Su e Zo per i Ponti 2016 il prossimo 10 aprile! Se hai domande specifiche contatta la segreteria Su e Zo via mail all’indirizzo info@suezoperiponti.it. Ti aspettiamo a Venezia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *