PRIMI PASSI VERSO LA SU E ZO PER I PONTI 2014!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Dopo la notizia ufficiale riguardo la data della 36° edizione della Su e Zo per i Ponti (da scrivere già in agenda il 30 MARZO 2014!), si è messo in moto il grande meccanismo per organizzare l’evento. L’intero Comitato Promotore si incontrerà per la prima vera e propria riunione di lavoro oggi, sabato 28 settembre 2013. I lavori prenderanno il via alle ore 10.00 in sala Don Bosco, presso la sede TGS Eurogroup al Collegio Astori di Mogliano Veneto.

Questa riunione sarà guidata dal nuovo Coordinatore della manifestazione, Mauro Forner, che da quest’anno prende il posto di Gianfranco Mandruzzato, collaboratore per moltissimi anni, che ringraziamo di cuore per essersi prodigato con passione e impegno per la buona riuscita della passeggiata. Tanti altri collaboratori, poi, avranno l’occasione di ritrovarsi e di fare i conti con le nuove persone e le nuove energie indispensabili anche per questa edizione. Non mancherà l’associazione TGS Eurogroup, che organizza la manifestazione fin dalle origini, e il gruppo organizzatore della precedente edizione della Su e Zo … insomma un fermento del tutto positivo per partire con grinta e motivazione in questa nuova avventura!

Il gruppo di lavoro della Su e Zo si rimbocca le maniche… e TU?

Se hai voglia di metterti in gioco e iniziare a collaborare attivamente all’organizzazione della Su e Zo per i Ponti, se vuoi proporre la collaborazione di un’associazione, gruppo giovanile, ente pubblico o privato alla passeggiata veneziana, non hai che da farti avanti! Aspettiamo anche te!

Invia una mail a blog@tgseurogroup.it e ti metteremo in contatto con il gruppo di lavoro!

Vi terremo sicuramente informati sul proseguo dei “lavori in corso”. A presto per i prossimi aggiornamenti!

Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *