PRELUDIO ALLA SU E ZO PER I PONTI 2017: IL PROGRAMMA!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

AlienDucksFromOuterSpace_poster_hrc (712x1024)Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna anche quest’anno per l’ottavo anno consecutivo il Preludio alla Su e Zo per i Ponti, la serata di beneficenza che precede la giornata della Su e Zo, presentato da TGS Eurogroup in collaborazione con Hard Rock Cafe Venezia. Scenario dell’evento sarà il leggendario locale in Bacino Orseolo a Venezia, stasera sabato 1° aprile 2017.

La festa inizia alle ore 21.00: all’ingresso del locale i Volontari della Su e Zo vi daranno il benvenuto con la distribuzione delle t-shirt ufficiali Su e Zo (offerta libera), il cui ricavato andrà a sostegno della missione salesiana di Damasco in Siria.
Alle ore 21.30 inizia il concerto SU E ZO NIGHT LIVE
, quest’anno, per la prima volta, presented by Radio Ca’ Foscari. La web radio universitaria firmerà il warm up della corsa cittadina con lo show case della band “Alien Ducks from Outer Space”.

La formazione, tutta made in Ca’ Foscari, composta da William Denat, voce e chitarra, Fabio Bertolini alla chitarra, Fabio ‘Zlepe’ Artuso al basso e Nicolò Groja alla batteria, proporrà un percorso alla riscoperta dei suoni del passato, con uno sguardo rivolto al sound del futuro e alla musica futuribile.

L’ingresso è gratuito e il pubblico avrà la possibilità di contribuire alla raccolta fondi per la missione salesiana siriana con donazioni presso il locale di Bacino Orseolo, mentre rimangono sempre attivi i canali online legati alla Su e Zo per i Ponti (per informazioni: http://www.suezo.it/it/programmi-solidali-di-sostegno).

Nel corso della serata sarà possibile effettuare donazioni per sostenere insieme ad Hard Rock e Su e Zo per i Ponti la missione salesiana di Damasco in Siria.

Vi aspettiamo!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *