PRELUDIO ALLA SU E ZO PER I PONTI 2015: IL PROGRAMMA!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Suezonightlive2015Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna anche quest’anno per il sesto anno consecutivo il Preludio alla Su e Zo per i Ponti, la serata di beneficenza che precede la giornata della Su e Zo, presentato da TGS Eurogroup in collaborazione con Hard Rock Cafe Venezia. Scenario dell’evento sarà il leggendario locale in Bacino Orseolo a Venezia, stasera sabato 18 aprile 2015.

La festa inizia alle ore 21.00: all’ingresso del locale i Volontari della Su e Zo vi daranno il benvenuto con la distribuzione delle t-shirt ufficiali Su e Zo (offerta libera), il cui ricavato andrà a sostegno della missione salesiana di Aleppo in Siria.
Alle ore 21.30 inizia il concerto SU E ZO NIGHT LIVE !

Il Preludio della Su e Zo quest’anno propone il quartetto veneziano dei Bluefield e il loro repertorio di cover pop e jazz in chiave acustica che hanno già entusiasmato il pubblico veneziano il mese scorso.

L’ingresso è gratuito e il pubblico avrà la possibilità di contribuire alla raccolta fondi per la missione salesiana siriana con donazioni presso il locale di Bacino Orseolo, mentre rimangono sempre attivi i canali online legati alla Su e Zo per i Ponti (per informazioni: http://www.suezo.it/it/programmi-solidali-di-sostegno).

Nel corso della serata sarà possibile effettuare donazioni per sostenere insieme ad Hard Rock e Su e Zo per i Ponti la missione salesiana di Aleppo in Siria.

Vi aspettiamo!

Lo Staff della Su e Zo

Cartella stampa 37° Su e Zo per i Ponti, 19 Aprile 2015:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *