PRELUDIO ALLA SU E ZO PER I PONTI 2013: IL PROGRAMMA!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Preludio alla Su e ZoDopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna anche quest’anno per il quarto anno consecutivo il Preludio alla Su e Zo per i Ponti, la serata di beneficenza che precede la giornata della Su e Zo, presentato da TGS Eurogroup in collaborazione con Hard Rock Cafe Venezia. Scenario dell’evento sarà quest’anno proprio il leggendario locale Hard Rock Cafe Venezia a partire dalle ore 22.30 di stasera sabato 6 aprile.

Il Preludio della Su e Zo quest’anno propone KLAAIRE in concerto dal vivo.
Klaaire è una giovane artista locale che ha partecipato a varie selezioni di X-Factor e ha vinto concorsi canori in Italia e all’estero, vantando collaborazioni con gruppi rock emergenti di diverso genere incidendo brani pubblicati in Italia e all’estero. Tra le sue comparse e partecipazioni più importanti, Musical Dracula con le musiche della PFM per la compagnia di David Zard. Alunna del Vocal-Coach di X Factor Michele Fischietti riconosciuto come unico insegnante italiano della tecnica SLS per il canto. Dal vivo Klaaire sarà accompagnata da Massimo Bonanno che vanta già collaborazioni con Elisa, Danka e altri artisti italiani.

Nel corso della serata è in programma anche la presentazione della squadra composta da staff e manager di Hard Rock Cafe che correrà la Su e Zo per i Ponti per sensibilizzare il pubblico sulla missione salesiana di Gambella in Etiopia, una delle comunità più povere dello Stato africano.
Una squadra di ben 15 Hard Rock Runners, i più allenati fra i manager e lo staff del ristorante e del negozio di merchandising, senza distinzioni di età e ruoli, supporterà il progetto umanitario che la “SU E ZO PER I PONTI” appoggia anche quest’anno. Nel 2012, con il contributo di Hard Rock Cafe Venezia, è stato possibile finanziare per la missione di Gambella l’allestimento completo di un’aula studio per permettere di studiare ai ragazzi del villaggio di Matar che frequentano la scuola.

Nel corso della serata sarà possibile effettuare donazioni per sostenere insieme ad Hard Rock e Su e Zo per i Ponti la missione di Gambella seguita da anni dal nostro amico don Filippo Perin.

Per chi è iscritto alla Su e Zo per i Ponti, è possibile anche prenotare un tavolo per la serata in programma con particolari agevolazioni.
Informazioni ai seguenti contatti:  venice_salescoordinator@hardrock.com – 041 5220513

Vi aspettiamo!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Cartella stampa 35° Su e Zo per i Ponti, 7 Aprile 2013:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *