GRAZIE DALLA SU E ZO PER I PONTI!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Suezo2018_MedaglieGRAZIE di cuore agli oltre 10.000 partecipanti alla 40° Su e Zo che hanno reso la giornata di festa di ieri davvero indimenticabile! Così tanti infatti avete risposto all’invito “Incontriamoci in cammino”, come recita lo slogan di questa edizione, e per questo vogliamo dare a tutti voi l’appuntamento al prossimo anno!

A tutti voi vogliamo dire GRAZIE!

…al Comune di Venezia e a tutti gli enti pubblici e privati che da anni sostengono la Su e Zo per i Ponti e all’Ispettoria Salesiana S. Marco Italia Nord Est che la promuove!

…al Patriarcato di Venezia che ogni anno ci apre le porte e accoglie la Su e Zo nella Basilica di San Marco per la celebrazione della Santa Messa!

…ai 450 Volontari della Su e Zo che si sono impegnati con passione e dedizione per la buona riuscita della manifestazione e hanno accolto i partecipanti “incontrandoci in cammino”!

…agli oltre 10.000 partecipanti – giovani, meno giovani, famiglie, scolaresche, gruppi, associazioni – che quest’anno hanno preso parte alla Su e Zo e l’hanno vissuta e amata con gioia e passione!

…alla Città di Venezia e ai suoi cittadini che da sempre accolgono con il sorriso la folla festante di partecipanti alla Su e Zo, vi partecipano loro stessi in prima persona e sostengono con cuore generoso tutta la manifestazione!

Tra i tantissimi messaggi di amicizia e di sostegno alla manifestazione pervenuti in questi giorni ne vogliamo citare alcuni davvero illustri:

“Auguro che questa passeggiata di solidarietà possa essere celebrata sempre secondo lo spirito del nostro amato Don Bosco, Padre e Maestro della gioventù, nel segno della solidarietà e amicizia verso tutti i giovani. Porgo il mio più cordiale saluto a tutti i partecipanti ed organizzatori dell’evento nella speranza di poter essere un giorno presente in mezzo a voi”
Don Ángel Fernandez Artime
Rettor Maggiore dei Salesiani di Don Bosco

“Ho letto con ammirazione il programma e non posso che esprimere a tutti i collaboratori le mie congratulazioni, non solo per l’organizzazione, ma per la qualità dello spirito che anima questo evento… Fin d’ora affido questa lodevole iniziativa a Maria Ausiliatrice e a san Giovanni Bosco, perché possa riuscire bene per la felicità di tanti bambini, giovani, famiglie. Vi sono vicina con “cuore salesiano”. Dio vi benedica. Con affetto e stima grande.”
Sr. Yvonne Reungoat
Superiora Generale Figlie di Maria Ausiliatrice

“Grazie per tutto quello che fate per la buona riuscita di questa importante manifestazione, e per quello che fate per il TGS e per i giovani… Il mio saluto e quello di tutta la famiglia TGS a tutti i volontari e partecipanti, in particolar modo in questo momento in cui si celebrano i 40 anni della Su e Zo, i 50 del TGS Eurogroup e i i 50 del TGS Nazionale.”
Massimiliano Spezzano
Presidente Nazionale TGS

Grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito a popolare il social wall del sito web www.suezo.it di contributi fotografici, raccolti da Instagram, Twitter e Facebook con un unico hashtag #suezo2018 e per l’entusiasmo con cui hanno seguito la manifestazione attraverso i commenti, le immagini e i contributi video in diretta streaming pubblicati sui canali social ufficiali della manifestazione. Una “Su e Zo social” che espande attraverso il web il clima di aggregazione e condivisione che caratterizza la passeggiata e ne conserva e ne trasmette i più bei ricordi per tutto l’anno, in attesa della prossima edizione.

Ma soprattutto ringraziamo di cuore ognuno di voi perché con la vostra preziosa presenza avete contribuito a dare visibilità e a sostenere il progetto solidale sostenuto quest’anno dalla Su e Zo a favore della Missione Salesiana di Iauaretê in Amazzonia, Brasile. È ancora possibile contribuire alla raccolta di beneficenza per Damasco: sul sito www.suezo.it, alla pagina “Progetti Solidali 2018”, troverete tutte le informazioni necessarie per effettuare eventuali bonifici bancari a sostegno diretto della missione, attraverso l’Ispettoria Salesiana del Medio Oriente.

Nei prossimi giorni le foto più belle della manifestazione saranno disponibili nella pagina “Gallery” all’interno nella sezione “Su e Zo Live”del sito web www.suezo.it.

Un ringraziamento davvero speciale al Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti, che per mesi ha lavorato duramente per arrivare pronti al 15 aprile; al consiglio direttivo di TGS Eurogroup che si dedica con il cuore a questa manifestazione; a tutte le associazioni che, assieme a TGS Eurogroup, con vero spirito di squadra e senso di condivisione e collaborazione fanno parte attiva del Comitato Promotore e ne sostengono l’iniziativa: AGeSc, CTG, Fism, Ex Allievi Don Bosco, NOI Associazione, Salesiani Cooperatori.
Ma il ringraziamento più grande nuovamente va alla squadra di oltre 450 volontari che anche quest’anno si sono spesi per la buona riuscita della giornata, senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

GRAZIE e… arrivederci alla 41° edizione Domenica 7 Aprile 2019!

Lo Staff della Su e Zo

 

2 pensieri su “Grazie dalla Su e Zo per i Ponti!

  1. Ieri ho partecipato alla quarantesima Su e Zo ed era la mia quinta. Voglio ringraziare e augurare tutto il bene ai numerosi volontari disposti ai “giri di boa” per la loro gentilezza e l’aiuto che ci hanno offerto. Arrivederci alla quarantunesima il 7 di aprile 2019.

  2. Veramente bello, ho partecipato volentieri con gioia a questa manifestazione perchè amo Venezia e ho dedicato la mia corsa a mia moglie che non c’è più dal 10 novembre 2017 ma oltre che nel mio cuore è sepolta nell’isola di S.Michele. Grazie per tutto e complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *