“CORTO IN CORSA” 2014 – 1° CLASSIFICATO
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo Staff della Su e Zo

Corto_in_Corsa_2014_02Si sono svolte lo scorso Sabato 31 Maggio 2014 alle ore 11.00 nell’Aula Magna del Liceo Guggenheim di Venezia le premiazioni ufficiali di “Corto in Corsa” edizione 2014. Alla presenza del Direttore Generale TGS Eurogroup Igino Zanandrea è stato premiato il video vincitore selezionato dalla giuria del Videoconcorso Pasinetti, di cui Corto in Corsa rappresenta una sezione speciale promossa dagli Amici del Pasinetti in collaborazione con TGS Eurogroup in occasione della Su e Zo per i Ponti di Venezia.

Congratulazioni dunque a Michela Moresco, autrice del video premiato! Potete guardarlo alla pagine YouTube di TGS Eurogroup a questo indirizzo: http://youtu.be/X6umm8GDapg
Il video vincitore sarà proiettato a settembre nell’ambito della rassegna Venice Film Meeting al Lido di Venezia, in occasione della Biennale del Cinema.

Alle premiazioni del Videoconcorso Pasinetti erano presenti tra gli altri anche il presidente della Municipalità di Venezia Murano Burano, Erminio Viero, e la presidente del videoconcorso, Anna Ponti. Nelle foto che seguono alcuni momenti della cerimonia di premiazione.

L’appuntamento con il videoconcorso “Corto in Corsa” è ora per la ottava edizione prevista in occasione della 37° edizione della Su e Zo per i Ponti di Venezia, in programma il 19 Aprile 2015: vi aspettiamo a Venezia!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *