BUONA PASQUA DALLA SU E ZO PER I PONTI!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Sono trascorse ormai due settimane dalla 41° edizione della Su e Zo per i Ponti e, nell’avvicinarsi delle festività imminenti, vogliamo augurare una Santa Pasqua di Resurrezione a tutte le persone che sono state toccate dalla nostra Passeggiata di Solidarietà… a tutti voi vogliamo dire GRAZIE! per il sostegno e la partecipazione e vogliamo rinnovare l’appuntamento per la 42° edizione della manifestazione che si terrà esattamente tra un anno a partire da oggi, il giorno 19 Aprile 2020!

In queste settimane il Su e Zo Social Wall si è riempito delle vostre immagini scattate il giorno della manifestazione e sono arrivati sulla pagina di Facebook della Su e Zo, su questo blog e sulla pagina di download della Su e Zo App moltissimi commenti e apprezzamenti per la bella giornata trascorsa assieme e per l’organizzazione generale: vi ringraziamo perché è il vostro affetto che ci aiuta a portare avanti di anno in anno questa bella iniziativa. Abbiamo scelto alcuni commenti a caso che qui pubblichiamo…

Venezia vista e girata per calle e ponti in zone poco battute e molto caratteristiche. Bellissima esperienza, consigliatissima!

Bella manifestazione ! bravi a tutti ragazzi volontari, giovani e meno giovani, ma con spirito e simpatia dei ragazzi… alla prossima!

Grazie a tutti quelli che con il loro lavoro hanno contribuito che questo evento sia stato così bello!!!!

Bellissimo, veramente un plauso a tutti e a tutti questi ragazzi grazie x aver dato un sorriso a tutti i partecipanti!

Grazie a tutti i ragazzi volontari, sempre sorridenti e cordiali!

Giornata stupenda, manifestazione bellissima, organizzazione perfetta, Venezia… magnifica! Che cosa si voleva di più… complimenti a tutti!

Grazie a tutti voi per l’organizzazione e la simpatia dei ragazzi che hanno collaborato. Arrivederci al prossimo anno!

Un grazie a tutti i ragazzi che simpaticamente ci hanno guidati nella retta via!

Complimenti!! Una giornata bellissima con una organizzazione grandiosa!

Vi ricordiamo che le foto più belle della manifestazione saranno presto disponibili nella nuova pagina “Gallery” all’interno nella sezione “Su e Zo Live”del sito web www.suezo.it.

GRAZIE e… arrivederci alla 42° edizione Domenica 19 Aprile 2020!

Lo Staff della Su e Zo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *