BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO CON LA SU E ZO PER I PONTI!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Suezo_Natale2017A tutti i nostri amici i più cari auguri di buon Natale da parte del Comitato Promotore della 40° Su e Zo per i Ponti di Venezia, e cogliamo l’occasione per augurare anche un felice anno nuovo! Un anno, il 2018, che segna un traguardo importante, dal momento che la 40° Su e Zo coincide anche con i 50 anni di TGS Eurogroup!
Nel biglietto di auguri che circola in questi giorni la nostra mascotte Leo si libra sopra una piazza San Marco imbiancata dalla neve. E anche se siamo ancora in pieno inverno stiamo già lavorando per accogliervi in occasione della prossima  Su e Zo che si svolgerà Domenica 15 Aprile 2018.

Questo lo slogan della Su e Zo per i Ponti 2018: “Incontriamoci in cammino”. Lo slogan intende rendere conto del clima di incontro e confronto, dei valori di rispetto, aggregazione, fratellanza e solidarietà che la Su e Zo per i Ponti ispira fin dalle sue origini. Un invito dunque a unirci in un cammino comune, fianco a fianco. Un cammino lungo 40 anni, tante sono le edizioni della manifestazione. Un cammino con i giovani e per i giovani, nel percorso di avvicinamento al Sinodo dei Giovani voluto da Papa Francesco proprio per il 2018. 

E cogliendo l’invito ad incontrarci in cammino, immaginiamo anche per la 40° edizione della passeggiata a Venezia una folla festante di giovani e meno giovani, famiglie, scolaresche, gruppi, associazioni sportive, tutti uniti in una giornata all’insegna dell’aggregazione, dell’amicizia e della solidarietà.
Vi aspettiamo il prossimo 15 Aprile 2018 a Venezia!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *