ASSEMBLEA FINALE SU E ZO PER I PONTI 2019 OGGI A MOGLIANO!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

E’ stata una bella “rimpatriata” per tutto il Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti, questa mattina, sabato 18 maggio 2019, alle ore 10.30, presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto. Un incontro per riconoscere l’impegno e lo spirito di servizio di tutti coloro che hanno contribuito a portare a compimento l’organizzazione della Su e Zo per i Ponti 2019 lo scorso 7 aprile.

Un incontro voluto soprattutto per ringraziare di cuore il Comitato Promotore della passeggiata, in rappresentanza di tutti i Volontari della Su e Zo, per il sostegno che anche quest’anno ha reso alla Su e Zo per i Ponti. E’ soltanto grazie a tutti i volontari che dedicano tempo e risorse alla manifestazione che possiamo affermare che la Su e Zo anche quest’anno è stata un grande successo, non solo e non tanto in termini di partecipazione ma anche e soprattutto in quanto grande momento di aggregazione che trasmette un messaggio di solidarietà rivolto ad ogni partecipante.

L’incontro finale di verifica di oggi è stato anche un’occasione preziosa per fare un primo bilancio, seppure provvisorio, dell’edizione appena conclusa, per verificare gli aspetti positivi dell’organizzazione complessiva e per analizzare assieme gli aspetti che potrebbero essere migliorati.

Al centro dell’attenzione di tutti è il futuro della manifestazione e in particolare la prossima edizione, già fissata per Domenica 19 Aprile 2020, per la quale il gruppo organizzatore si già attivando attraverso i primi contatti con enti pubblici e privati.

Per questo motivo sono stati raccolte oggi proposte, idee e suggerimenti come utile base di partenza per l’organizzazione della prossima Su e Zo.

La riunione del Comitato Promotore si è conclusa con un pranzo in pizzeria a Mogliano Veneto: un momento conviviale che vuole essere occasione per un simbolico brindisi al buon lavoro di squadra sostenuto per l’edizione 2019 della passeggiata e, allo stesso tempo, un modo per rinsaldare e affiatare amicizie e collaborazioni in vista anche degli impegni per l’anno 2020.

Per maggiori informazioni o per segnalare suggerimenti, potete contattare via mail la Segreteria TGS Eurogroup (info@suezoperiponti.it).

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *