SU E ZO TRIAL 2017!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Sabato 19 Novembre 2016, ore 10.00, Stazione di Venezia Santa Lucia: parte ufficialmente il “Su e Zo Trial 2017”!
Mancano ancora circa 130 giorni alla 38° edizione della Su e Zo, in programma Domenica 2 Aprile 2017, ma i preparativi fervono da mesi ormai. Oggi il gruppo organizzatore ha organizzato una ricognizione sul posto a Venezia: il “Su e Zo Trial” è un vero e proprio test in anteprima assoluta della prima bozza del percorso immaginato per la Passeggiata di Solidarietà 2017, in previsione di una prossima riunione di coordinamento presso il Comune di Venezia per la verifica definitiva con tutti gli enti e gli organi competenti.
Ma è già da oggi che il gruppo di lavoro della Su e Zo 2017, capitanato dal coordinatore Mauro Forner, metterà alla prova il percorso della prossima edizione, verificandone la fattibilità e l’accessibilità, esaminando la dimensione delle calli e delle fondamenta da attraversare, annotando possibili strettoie o passaggi alternativi, prendendo nota dei luoghi più adatti per i ristori e immaginandone fin d’ora il possibile layout, valutando campi e campielli dove proporre le esibizioni dei gruppi folk o le attività di animazione… e molti altri aspetti tecnici e logistici che vanno pensati e definiti con ampio anticipo.

La Su e Zo per i Ponti, pur essendo un grande evento che si concentra in un unico week-end, necessita di mesi e mesi di lavoro e preparazione alle spalle, in modo da arrivare al grande giorno pronti ad accogliere nel migliore dei modi le migliaia di partecipanti nel clima di festa e amicizia che da sempre contraddistingue la nostra manifestazione.
E allora… siete pronti a partire con noi? Si dia inizio al “Su e Zo Trial”!

Vuoi collaborare anche tu con la Su e Zo per i Ponti?
Vuoi proporti come associazione o gruppo sostenitore? Come nuovo sponsor in cerca della visibilità che solo una grande manifestazione come la Su e Zo ti può dare? Oppure semplicemente come volontario pronto a rimboccarti le maniche per la marcia veneziana a cui sei tanto affezionato? E’ questo il momento migliore per metterti in gioco!
Contattaci subito mandando una mail a volontari@suezoperiponti.it ed esponici le tue idee: saremo ben felici di presentarti al Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti 2015!

Igino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *