ULTIMA CHIAMATA PER “CORTO IN CORSA” 2017!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

VideoconcorsoPasinettiUltimi giorni per partecipare al concorso video “Corto in Corsa” 2017, promosso dall’Associazione Amici del Pasinetti e TGS Eurogroup in occasione della 39° Su e Zo per i Ponti che si è tenuta a Venezia lo scorso 2 Aprile.

Hai realizzato un breve video durante la manifestazione, utilizzando a tuo piacimento una videocamera, una fotocamera, o anche semplicemente il tuo smartphone? Invialo entro sabato 30 aprile 2017 in formato DVD all’indirizzo “Corto in corsa”, Segreteria TGS Eurogroup, via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto (TV).

Al concorso “Corto in corsa” possono partecipare video della durata massima di 3 minuti che riescano a documentare la gioia, l’allegria di stare assieme, qualche momento divertente, qualche sequenza originale ripresa, durante la passeggiata, tra le calli e i campi di Venezia. Una giuria di esperti individuerà i migliori video che verranno premiati e inseriti tra i finalisti del VideoConcorso “Francesco Pasinetti”.
Una proiezione pubblica dei video selezionati è fissata a Venezia per fine maggio.
Il video vincitore verrà inoltre pubblicato nelle pagine di questo blog e successivamente presentato in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.
Per partecipare al concorso è necessario scaricare, compilare e consegnare il seguente documento:
   – Scheda di partecipazione Concorso Video “Corto in Corsa” 2017

La partecipazione è gratuita.

Lo Staff della Su e Zo

Link correlati:
Tutti i post dedicati al “Corto in Corsa”

Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”
Sito ufficiale del VideoConcorso “Francesco Pasinetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *