BUONA PASQUA DALLA SU E ZO PER I PONTI!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Suezo2018Sono trascorse ormai due settimane dalla 39° edizione della Su e Zo per i Ponti e, nell’avvicinarsi delle festività imminenti, vogliamo augurare una Santa Pasqua di Resurrezione a tutte le persone che sono state toccate dalla nostra Passeggiata di Solidarietà… a tutti voi vogliamo dire GRAZIE! per il sostegno e la partecipazione e vogliamo rinnovare l’appuntamento per la 40° edizione della manifestazione che si terrà esattamente tra un anno a partire da oggi, il giorno 15 Aprile 2018!

In queste settimane il Su e Zo Social Wall si è riempito delle vostre immagini scattate il giorno della manifestazione e sono arrivati sulla pagina di Facebook della Su e Zo, su questo blog e sulla pagina di download della Su e Zo App moltissimi commenti e apprezzamenti per la bella giornata trascorsa assieme e per l’organizzazione generale: vi ringraziamo perché è il vostro affetto che ci aiuta a portare avanti di anno in anno questa bella iniziativa. Abbiamo scelto alcuni commenti a caso che qui pubblichiamo…

Magnifica giornata, Venezia come sempre regala emozioni uniche. Simpaticissimo il personale incontrato lungo il percorso… detto ciò ci vediamo alla prossima “Su e Zo”!

Bellissima esperienza, organizzata benissimo complimenti. Poi bellissime le felpe dello staff!

Divina…..come non poteva esserlo in un contesto simile???? Esperienza da ripetere!

Bella e suggestiva come ogni anno!

Bella passeggiata… bello il percorso!

Bella, divertente e ben organizzata, sicuramente da ripetere l’anno prossimo, molto bravi!

Era la prima volta, ma penso diventerà un appuntamento fisso. Che dire BELLISSIMA!

Contesto meraviglioso! Bellissima manifestazione e organizzata al meglio. Venezia bellissima!

Una bella giornata di festa con tanti ragazzi e tante famiglie in allegria!

Semplicemente PERFETTI. Una giornata stupenda, un percorso magnifico, personale sul percorso MAGNIFICO. BRAVI arrivederci al 2018!

Organizzata molto bene, consiglio di prendere i biglietti on line, la consegna in stazione è stata velocissima! Percorso sempre assistito dallo staff, nessuna possibilità di sbagliare. Validi i due ristori, abbastanza ordinati e riforniti. Di ultimo, simpatico l’omaggio, una bella medaglia ricordo!! Bellissima esperienza, il percorso breve è davvero a portata di tutti, anche dei più piccoli. Bravi bravi bravi!!! Torneremo senz’altro l’anno prossimo!

La Su e Zo App è fantastica!
Un plauso a chi ha dedicato tempo e passione, ottima!

Vi ricordiamo che le foto più belle della manifestazione sono ora disponibili nella nuova pagina “Gallery” all’interno nella sezione “Su e Zo Live”del sito web www.suezo.it.

GRAZIE e… arrivederci alla 40° edizione Domenica 15 Aprile 2018!

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *