ASSEMBLEA FINALE SU E ZO PER I PONTI 2017 OGGI A MOGLIANO!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Suezo2017_009Dopo l’impegno e il servizio di tutti coloro che ci hanno permesso di portare a compimento l’organizzazione della Su e Zo per i Ponti 2017 lo scorso 2 aprile, l’ormai consueto e tradizionale incontro finale di verifica è fissato per oggi sabato 13 maggio 2017, alle ore 10.30, presso la Sala Don Bosco del Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto.

E’ un incontro voluto soprattutto per ringraziare di cuore il Comitato Promotore della passeggiata, in rappresentanza di tutti i Volontari della Su e Zo, per l’impegno e per il servizio che anche quest’anno ha reso alla Su e Zo per i Ponti. E’ soltanto grazie a tutti i volontari che dedicano tempo e risorse alla manifestazione che possiamo affermare che la Su e Zo anche quest’anno è stata un grande successo, non solo e non tanto in termini di partecipazione ma anche e soprattutto in quanto grande momento di aggregazione che trasmette un messaggio di solidarietà rivolto ad ogni partecipante.

Per condividere i bei momenti trascorsi assieme il giorno della Su e Zo il Comitato Promotore è dunque invitato a partecipare all’incontro finale di verifica di oggi, un’occasione preziosa per fare un primo bilancio, seppure provvisorio, dell’edizione appena conclusa, per verificare gli aspetti positivi dell’organizzazione complessiva e per analizzare assieme gli aspetti che potrebbero essere migliorati.

Al centro dell’attenzione di tutti è il futuro della manifestazione e in particolare la prossima edizione, già fissata per Domenica 15 Aprile 2018, per la quale il gruppo organizzatore si già attivando attraverso i primi contatti con enti pubblici e privati.

Per questo motivo saranno raccolte oggi proposte, idee e suggerimenti che potranno essere discusse tutti assieme come utile base di partenza per l’organizzazione della prossima Su e Zo.

Al termine della riunione il Comitato Promotore è invitato a trattenersi ancora un po’ per un pranzo in pizzeria a Mogliano Veneto: un momento conviviale che vuole essere occasione per un simbolico brindisi al buon lavoro di squadra sostenuto per l’edizione 2017 della passeggiata e, allo stesso tempo, un modo per rinsaldare e affiatare amicizie e collaborazioni in vista anche degli impegni per l’anno 2018.

Lo Staff della Su e Zo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *